s s s s s s s s s s s

logo Tirivolo

s
english
Seguici su
facebook
s
 

s

SPORT E TEMPO LIBERO

Gli ospiti possono scegliere di occupare il proprio tempo praticando svariate attività all'aria aperta all'interno come all'esterno della proprietà.

Il Villaggio dispone, al suo interno, di una piccola palestra all'aria aperta, di una pensione per cavalli gestita da un istruttore federale e un'area attrezzata per bambini. E' inoltre possibile praticare il tennis, il calcetto e il ping pong.

Dal Villaggio, posizionato tra boschi, fiumi e vallate si può partire per percorsi di trekking e mountain bike, passeggiate a piedi e a cavallo. Inoltre, il primo Parco Avventura del Sud Italia è a pochi passi dalla proprietà.

Solo nel mese di agosto è possibile praticare escursioni a piedi con una guida, dove sarà possibile ammirare panorami di boschi incontaminati, torrenti e vallate, visitare il vecchio percorso della ferrovia per il carbone, vecchie latterie e anche raccogliere gustosi prodotti della terra come funghi prelibati, fragole e lamponi.

Sempre nel mese di agosto, ogni sabato, solo per i clienti del B&B è prevista una cena all’aperto a base di pizza cotta nel proprio forno a legna e degustazione prodotti tipici.

E' inoltre possibile prenotare dei tour in jeep all'interno del Parco Nazionale.

Prendendo la macchina si può poi decidere di passare una giornata in località vicine dove poter prenotare quad, bob, giri in barca sul lago, cimentarsi sui pattini da ghiaccio e altre attività.

Mountain Bike

Tour in jeep

Parco Avventura

pianta_Ginestra

Quad